pattinatore animate2pattinatore animate2pattinatore animate2

8 ottobre 2010
logofihp EUROPEAN OPEN CUP       LOGO MENSANA trasparente  
Dall'inviato Little Mouse, riportiamo la cronaca dell'European Open Cup alla quale partecipa la Nazionale con due nostre Atlete: Agnese Bellini e Agnese Cerri. Precisiamo che  ogni responsabilità di quanto viene pubbblicato (versione integrale degli sms) è interamente dell'inviato...

CRONACA
croazia_1
                                                                                                               
 
"8 Ottobre - Ore 11.00 inizia l'avventura Croata. Pulmino carico, atleti a 1000, mogli stressanti (come al solito),
 musica De Andare' e PFM, sosta prevista vicino a Padova (a me fa gia fame), Bellini OK con tagliando fatto.
Per scrivere questo messaggio ho iniziato alle Badesse ora sono a Poggibonsi Nord !!!!! Saluti"
foto dell'autista

"8 Ottobre - Ore 16:00 Ragazze consegnate alla nazionale, proseguono il viaggio in pullman"

"8 Ottobre - Ore 21:04 Dopo una giornata di viaggio siamo seduti a tavola dell'hotel Savy di Opatija. Andrea ha iniziato a scatenarsi e dice che sarà sazio quando al cameriere faranno male le braccia (cena di pesce vista golfo). Le figliole sono in pulman della nazionale in qualche punto tra Trieste e Opatija (ovviamente non rispondono). Aneddoto: l'Agabiti al passaggio della frontiera slovenia-croazia dice: Andrea vai a destra che c'è un finanziare  italiano!!!! P.S. La fauna locale a prima vista è ottima, saluti da Opatija il vostro inviato all'estero"

"8 Ottobre - Ore 21:06 Topino si è accorto dopo la frontiere croata che andavamo a Opatija e non a Apatia!!!"

"8 Ottobre - Ore 23:06 Atleti a letto, speriamo, domani mattina ore 11:00 inizio gare con m 1000 e m 5000, pomeriggio mezza maratona. Io ed Andrea due torbatini (molto ini sigh) e due camomilline (indovinate per chi) ci appropinquiamo al meritato sonno. Qui da opatija il vostro Ruggero Orlando" 
 
"9 Ottobre - Ore 10:53 Arrivati alla pista, siamo riusciti ad entrare con il pulmino in pista aereoporto, siamo l'unica squadra (speriamo per ora) nel frattempo assistiamo ad una gara di motociclismo nell,autodromo"

"9 Ottobre - Ore 11:08 Siamo parcheggiati ai bordi della pista ma passa anche gli aerei per il decollo!!!"
"9 Ottobre - Ore 11:38  Ecco i ns atleti al bordo pista (drittone di qualche Km ) Ps I giudici sono i ns che vennero a Siena, Bellini gia' in fermento" 
 
croazia_2
ns atleti al bordo pista (drittone di qualche Km )

"9 Ottobre - Ore 12:30 Al via le gare: si inizia con la m 1000 per le cat. cadette ed juniores"

"9 Ottobre - Ore 12:42 Agnese Bellini vince la m1000 (cat cadette) ed Agnese Cerri vince la m1000 nelle Juniores: INIZIA MOLTO BENE l'avventura per le due mensanine che saranno impegnate anche nella m5000 e nella mezza maratona di stasera"

"9 Ottobre - Ore 12:54 Si prosegue senza sosta."

 "9 Ottobre - Ore 13:20 Agnese Bellini seconda nella m 3000 in linea (cat cadette)!"

"9 Ottobre - Ore 13:32 Agnese Cerri seconda nella m 5000 in linea (cat juniores)!"

"9 Ottobre - Ore 13:38 ... le nostre "due Agnese" si stanno davvero ben comportando in questa trasferta"
croazia_4
Un Atleta che sfrutta la scia dell'aereo

"9 Ottobre - Ore 18:14 Conclusa la MEZZA MARATONA:
CAT. CADETTI Femmine
1 Ghergo
2 Villa
3 Bellini

CAT. JUNIORES Femmine

1 Lollobrigida
2 Fausti
3 Cerri

"9 Ottobre - Ore 19:02 Effettuata la premiazione generale dell'evento, data dalla somma dei vari punteggi nelle tre gare:
1 Lollobrigida
2 Ghergo
3 Fausti
4 Cerri
5 Villa
6 Bellini

"9 Ottobre - Ore 22:45 Pensierino della serata: Cena di pesce di qualita' eccelsa a Fiume, passeggiata nel corso (fauna a livelli stratosferici). Entriamo nel Pub Fiorello dove Andrea e' autorizzato a fumare il solito toscano. Ordiniamo 2 torbati per i maschietti e due camomille per le signore. A questo punto la cameriera in perfetto italiano chiede "che cosa e' camomilla " risposta "un tipo di the ma non e' the" risposta della cameriera "allora non c'e' ". Saluti a tutti"

"10 Ottobre - Ore 9:52 Buongiorno a tutti. Iniziamo (purtroppo) la giornata di ritorno dall'esperienza Croata. Esperienza sicuramemte positiva per le ragazze che si sono confrontate con le regole della nazionale.
Esperienza positiva anche per i genitori che hanno passato un fine settimana di vacanza a Opatjia, antica e accoglinte citta' turistica Croata. Saluti i tutti e ci vediamo domani al solito posto."