28 Maggio 2015
CCI Logo  40° TROFEO DELL'AMICIZIA FABRIANO CCI Logo
Trasferta caratterizzata da una giornata particolarmente piovosa quella trascorsa in terra marchigiana Domenica 24 maggio presso il bell'impianto della Fortitudo Fabriano.
IMG 2969 resize IMG 3029 resize IMG 3016 resize
Tante la gare in programma per tutte le categorie, dai Giovanissimi ai Senior, ma proprio il maltempo ha costretto ad annullare le prove delle categorie GE (da recuperare in data da definirsi). Quindi in pista, sotto un'acqua battente, si sono confrontati Ragazzi, Allievi, Junior e Senior. I nostri Roller Biancoverdi non si sono lasciati intimorire dalle avverse condizioni meteo ed hanno saputo ben figurare.
nella gallery Agonisti->Fotogallery->gare->2015 i primi scatti a cura di Andrea e Annalisa.
 
26 Maggio 2015
PER HP
 
Pubblicati nell'apposita pagina dedicata (Cas->attività->Giochi senza Frontiere 2015  oppure clicca QUI) i commenti, il link alle oltre 400 foto, le squadre, i risultati!!
25 Maggio 2015
 
FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTO
 
Tanti eventi e tante occasioni da immortalare!!!
 
8 maggio - Cena di Primavera
Più di 150 persone della Rollertribù si sono date appuntamento alla pista per una cena conviviale; una bella serata ed un'occasione per riunire intorno ad un unico tavolo le tante anime della Sezione: Agonisti, Centri CAS, Adulti.
MJH 4133MJH 4137MJH 4114
 
22 maggio - cerimonia chiusura della 145° stagione sportiva della Polisportiva
IMG 2824
 
22 Maggio 2015
REGIONALI PISTA RAJS
Pubblicate le prime foto
MJH 4214Regionali Siena-158Regionali Siena-180
Grazie ad Alessandro e Sergio per i tanti scatti
22 Maggio 2015
145esima cerimonia chiusura corsi MENS SANA 1871 -sito-

 
21 Maggio 2015
logo fihp   REGIONALI FIHP 2015   logo fihp
 
15 ANNI CAMPIONI
Con il 2015 sono 15 gli anni consecutivi in cui la squadra Roller Agonisti Mens Sana si conferma campione regionale in tutte le categorie ed in entrambe le specialità Pista e Strada!!!
Un periodo lungo in cui si sono alternate tante generazioni di Roller che hanno sempre saputo confermarsi anno dopo anno, passando di categoria in categoria in un ciclo virtuoso che ha portato sempre al massimo risultato, a conferma di come la scuola mensanina abbia saputo lavorare.
Tutto questo grazie all'impegno quotidiano dello Staff Tecnico, con l'applicazione dei metodi di lavoro e delle nuove tecnologie, lo studio dei dati e la costanza e determinazione con cui gli atleti si sono confrontati giornalmente.
questa la classifica congiunta delle società toscane:
class reg congiunta
 
e questi gli autori del successo:

ALPINI SARA, ATTIVATI GAIA, BAGLIONI LORENZO, BALDESI CLEMENTINA, BALLOCCI MATILDE, BALLOCCI TOMMASO, BELLONI DILETTA, BERNINI MATTEO, BONECHI GIULIA, BORMIDA GIORGIA, BRANDOLINI LAURA, BRUTTINI MARGHERITA, CANNONI GABRIELE, CAROCCIA ALESSANDRA, CECCANTINI GIULIA, CERCONE ANTONIO, CERCONE MIRELLA, , CERRI AGNESE, CHERUBINI MATILDE, CUCINI GINEVRA, DINI FRANCESCA, DURANTE ALESSIA, FUSI ALESSIO, GALLUZZI CARLOTTA, GARCIA CATALAN JUAN IGNACIO, GENTILINI FEDERICA, LORENZONI GUGLIELMO, MALENTACCHI CHIARA, MARSILI DUCCIO, MARZUCCHI MATILDE, MARZUCCHI PIETRO, MEUCCI EMMA, MEUCCI MARGHERITA, MINGHI MARGHERITA, MONACI VIOLA, MOSCONI SAMUELE, NICCOLUCCI LIVIA, ORLANDINI CHIARA, PASSAPONTI CATERINA, PIERACCINI MARCO, PINI MADDALENA, RABAZZI CESARE, ROSADI GIOIA, RUTILO ERMINIA, SERAFIN GIULIA, SOGGIU GIULIA, SOGGIU LEONARDO, SOLDATI FILIPPO, TAFI OMERO, TRAFELI ANDREA, VESTRI REBECCA, VOLTOLINI BENJAMIN.

Direttore Tecnico: LAURA PERINTI

Coach: ALESSANDRO BOCCI, GINEVRA MARZUCCHI, ALESSIA ROVETI, ERIKA CROCIANI, FRANCESCA BOCCI

Complimenti vivissimi agli Atleti, Allenatori, Dirigenti ed a tutti i Supporters dei Roller Biancoverdi!!


 

17 Maggio 2015
logo fihp   REGIONALI PISTA RAJS   logo fihp
 
Siena, 17 Maggio 2015
 
facebook 1431945561275
Più che convincente la prova degli agonisti delle Cat. Ragazzi-Allievi-Juniores-Seniores impegnati nei Campionati Regionali su Pista organizzati proprio dalla ns. Sezione nell'impianto dell'Acquacalda.
SUCCESSO INDISCUSSO con tante affermazioni individuali ma soprattutto con un RISULTATO DI SQUADRA ECCEZIONALE; sotto la guida del Direttore Tecnico Laura Perinti e dei Coach Alessandro e Francesca Bocci i nostri atleti dimostrano ancora una volta una preparazione ed un livello tecnico elevatissimo, ma soprattutto una coesione ed unità d'intenti non comuni in sport individuali come il nostro. La "macchina organizzativa" Mens Sana, direttamente impegnata nell'organizzazione dell'evento, ha funzionato egregiamente regalando a tutti una bella giornata di sport e di divertimento.
A breve le foto ed i commenti ai risultati regionali.
Complimenti agli Atleti, agli Allenatori, ai Dirigenti ed ai Genitori/Organizzatori!!!!
classifica reg pista
13 Maggio 2015
gifs-animados-fotografos-1092399   REGIONALI PISTA GE: LE FOTO   gifs-animados-fotografos-1092399
RegionaliPistaGE2015-IMG 2102RegionaliPistaGE2015-IMG 2411RegionaliPistaGE2015-IMG 2571
primipassi
Grazie ad Andrea per i tanti scatti (clicca sulle foto per accedere alla gallery)
12 Maggio 2015
gifs-animados-fotografos-1092399     TUTTE LE FOTO     gifs-animados-fotografos-1092399
dei Trofei di FERRARA, ROVIGO E PADERNO
Ferrara-219 Rovigo-13 DSC 0199
Alessandro, Argyro e Sergio ci fanno rivivere un week end ricco di gare!!!.
Vai alla gallery (Agonisti->Fotogallery->Gare->2015) per gustarti i momenti più belli
11 Maggio 2015
 logo fihp
    RADUNO INDICATIVO VALUTAZIONI
                  FUNZIONALI ATLETI 
logo fihp 
Roma 28 Maggio - 9 Giugno
 
 J-Bonechi             brando small  S-TrafeliA 
     Giulia Bonechi
                 Laura Brandolini
                     Andrea Trafeli
 J-Bormida  
             5 ATLETI
          CONVOCATI 
                FRA
    JUNIOR E SENIOR
 S-Marsili
       Giorgia Bormida
 
                     Duccio Marsili
 
Ancora una partecipazione massiva dei Roller Biancoverdi al raduno indicativo per la valutazioni funzionali degli atleti. Divisi in più gruppi e su due date in programma i Roller, selezionati dal C.T. Massimiliano Presti, saranno sottoposti a test di valutazione funzionale delle componeti meccanico - muscolare, fisiologiche e metaboliche presso l'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport di Roma.
Una ulteriore conferma del livello qualitativo raggiunto dagli atleti grazie all'impegno quotidiano e all'eccellente lavoro svolto dagli allenatori.
Complimenti agli Atleti, a Laura e a tutto lo Staff Tecnico!!!
10 Maggio 2015
 logo fihp  CAMPIONATO REGIONALE PISTA GE  logo fihp
 SIENA 10 MAGGIO 2015
20150510 124923
SUCCESSO MENS SANA
Un'altra bella affermazione dei ragazzi allenati da Alessandro Bocci: sulla pista di casa i nostri atleti hanno difeso con determinazione il titolo di campioni regionali e si sono confermati al vertice in toscana, supportati da un buon pubblico e da tutto lo Staff guidato dal Direttore Tecnico Laura Perinti.
Molto apprezzata l'esibizione dei PRIMI PASSI che ha visto calcare la pista da oltre 50 bambini delle varie Società intervenute alla manifestazione.
primipassi
Ottima l'organizzazione  della Sezione che ha permesso di trascorrere una bellissima giornata conclusasi, complice il clima estivo, con simpatici "giochi d'acqua".
Complimenti a tutti gli Atleti, ad Alessandro, Laura e lo Staff Tecnico, ai Dirigenti e tutta la SQUADRA dei GENITORI che hanno permesso la realizzazione dell'evento!!
5 Maggio 2015
gifs-animados-fotografos-1092399  FOTO - FOTO - FOTO  gifs-animados-fotografos-1092399
 pubblicate le foto dei Trofei di Marina di Grosseto e Piombino
Grazie ad Alessandro, Andrea, Argyro e Sergio che con i loro oltre 1600 scatti (!!) hanno immmortalato tutte le emozioni di due giorni intensi di gare.
Vai alla gallery (Agonisti->Fotogallery->Gare->2015) per rivivere i momenti più belli
3 Maggio 2015
TRIPLETE
Ferrara Rovigo
Fine settimana stellare per la squadra Agonisti Mens Sana impegnata nel duplice appuntamento in terra emiliano-veneta.
Venerdì 1 Maggio appuntamento allo storico Trofeo di Ferrara nella bellissima Piazza Ariostea; una lunga giornata di gare per tutti gli atleti: dai Giovanissimi alle primissime esperienze agli ormai "navigati" Senior. Una prestazione eccezionale di TUTTA la squadra con tante vittorie e tantissimi piazzamenti nelle posizioni di testa che hanno decretato il SUCCESSO DEI ROLLER BIANCOVERDI!!!
classifica ferrara2015
CLICCA SULL'IMMAGINE PER I RISULTATI COMPLETI
 
Appena il tempo di riposare e Sabato 2 Maggio si replica al Trofeo di Rovigo: ancora tante gare nel nuovo impianto rodigino partendo di mattina sempre dai Piccoli per terminare la giornata con gli atleti delle categorie maggiori; ma il risultato non cambia: MENS SANA ANCORA UNA VOLTA PRIMA SOCIETA' CLASSIFICATA grazie alle prestazioni della squadra che ha saputo, in ogni categoria, piazzare atleti sempre nelle prime posizioni, sempre PROTAGONISTI in tutte le gare!!!
classifica rovigo
 CLICCA SULL'IMMAGINE PER I RISULTATI COMPLETI
 
Sotto la guida dei Fratelli Coach Bocci Alessandro&Francesca, cui va il ringraziamento per il GRANDISSIMO e faticoso lavoro svolto in tutto il fine settimana, la nostra squadra ha cosi CONQUISTATO IL I° TROFEO INGOM, per effetto dei risultati ottenuti nei due trofei citati e nel Trofeo Bononia (anche li 1° Squadra Classificata) dello scorso 12 Aprile (vedi classifica sotto).
classifica bononia
 Ferrara Rovigo-3
Gli allenatori con i tre trofei conquistati