29 Luglio 2015
Immagine 1 TUTTE LE FOTO DEGLI ITALIANI STRADA Immagine 1
Pubblicate le foto dei Campionati Italiani Strada che ci hanno visto trionfare per il secondo anno consecutivo!!
Terni campionato italiano strada-304
Grazie ai fotografi Aldo, Alessandro, Argyro e Sergio possiamo ripercorrere i 4 fantastici giorni che hanno segnato la strada del successo Biancoverde.

 

campeuropei

26 Luglio 2015

#FORZADIFUOCO

Giornata conclusiva dei Campionati Europei ad Innsbruck con tante gare in programma: 10.000 a punti, Americane e Maratona. 

Ancora una giornata di grandi soddisfazioni per il Team Azzurro che ha dominato questi campionati, ancora tanta soddisfazione per gli atleti BiancoVerdi impegnati in gara.

DUCCIOOROAMERICANA

DUCCIO impegnato nella 10.000 a punti fa un gran lavoro di squadra, prende punti a inzio gara e conclude con un ottimo 6° posto. Ma la soddisfazione maggiore viene dalla Americana a squadre dove, con i compagni Daniel Nero e Marco De Flaviis, conquista un ORO incredibile!!! (LINK AGLI ULTIMI GIRI) A conclusione della mattinata Duccio partecipa anche alla Maratona dove si piazza in 21° posizione.

GIOOROAMERICANAbis

GIORGIA impegnata nella Americana a squadre porta a casa un altro ORO (mai scontato, ma frutto di una preparazione e concentrazione indiscutibili) con le compagne di squadra Veronica Luciani e Beatrice Fausti; le tre ragazze hanno dominato la gara fin dall'inizio non lasciando scampo alle avversarie (LINK AGLI ULTIMI GIRI). 

Sfortunata la prova di GIULIA impegnata nella Americana a squadre cat. Juniior A: con le compagne di squadra Martina Zanini e Giada Santucci incappano in una caduta nella delicata fase di cambio quando lottavano per il titolo. Concludono comunque la loro prova con un onorevolissimo 4° posto. Giulia affronta poi anche la prova più lunga la Maratona di 42 km, concludendo la prova in 4° posizione!!!

ANDREA era impegnata oggi nella 10.000 a punti cat. Assoluta: sempre al servizio della squadra (vince l'oro Francesca Lollobrigida) conclude la prova in 19° posizione. Anche Andrea impegnata nella Maratona che conclude in 20° posizione contribuendo al successo della squadra azzurra (oro di Francesca Lollobrigida).

Bella prova di LAURA che oggi gareggiava nella Maratona: 8° posto per lei e contributo fattivo al successo azzurro.

medagliereROAD medagliereTRACK
ROAD                                                                        TRACK

Si sono così conclusi i Campionati Europei che hanno visto l'Italia protagonista assoluta in tutte le categorie e gli Atleti Biancoverdi protagonisti indiscussi delle gare in cui si sono confrontati: tanti podii, tanti Titoli ma soprattutto tanta determinazione, convinzione, forma fisica e testa ben salda sulle spalle!!

Non possiamo non ringraziare per questo, oltre agli Atleti protagonisti delle loro prestazioni, lo Staff Tecnico Mens Sana, guidato dal Direttore Tecnico Laura Perinti, che ha preparato al meglio i ragazzi fisicamente e tecnicamente, ma soprattutto portando avanti i valori fondamentali della dinamica di SQUADRA. I Successi dei 5 atleti che ci hanno rappresentato sono costruiti giorno dopo giorno dal lavoro spalla a spalla con tutta la squadra agonisti, dal confronto quotidiano e dalla condivisione degli obbiettivi. BRAVI!!!

gruppo ds
La Mens Sana Nazionale con il DS
grupposupporters
Atleti & Supporters
tuttaitalia
La Nazionale Azzurra

25 Luglio 2015

#FORZADIFUOCO

Seconda giornata di gare sul percorso stradale di Innsbruck e gli atleti biancoverdi continuano ad essere protagonisti.

GIOORO500

GIORGIA, una vera macchina schiacciasassi, ottiene ancora un ORO, questa volta nella 500 Sprint, dominando la gara e la categoria.

GIULIABRONZO500eu

GIULIA, sempre nella 500 Sprint non scende ancora dal podio e si aggiudica il 3° posto, in una gara molto tirata e combattuta.

brando

Oggi in gara anche LAURA che sempre nella 500 sprint (Cat. Assoluta) entra nella TOP 10 ottenendo il 9° posto in una distanza di gara a lei non propriamente congeniale.

Ancora COMPLIMENTI agli atleti che stanno affrontando il Campionato con determinazione, concentrazione e forma fisica crescente, a conferma dell'ottima preparazione che lo Staff Tecnico, capitanato dal Direttore Tecnico Laura Perinti, ha saputo approntare per tutta la squadra agonisti Mens Sana.

Nel pomeriggio le condizioni meteo non hanno permesso la prosecuzione delle gare; tutto rinviato a domani (Domenica 26) con le ultime gare su strada e la maratona.

 

LINK AI RISULTATI               SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE LINK AI PROGRAMMI STREAMING

24 Luglio 2015

Prima giornata di gare su STRADA ad INNSBRUCK ai Campionati Europei; ancora tante soddisfazioni per la rappresentanza italiana ed in particolare per i nostri portacolori Biancoverdi.

GIOORO200

Sul non facile circuito stradale GIORGIA si riconferma al TOP della categoria (Junior B) sbaragliando la concorrenza e conquistando il TITOLO EUROPEO nella 200 Crono.

GIULIABRONZO200

Ancora una conferma anche per GIULIA che sulla stessa distanza dei 200 Crono conquista un bellissimo 3° posto, bissando il risultato ottenuto su pista!!!

DUCCIOBRONZO20000

Gara eccezionale per DUCCIO nella 20.000 ad eliminazione, sempre nelle posizioni di testa; nel finale Duccio lancia lo sprint al compagno di squadra Daniel Niero (ORO) e va a conquistare lui stesso il 3° gradino del podio con una spaccata mozzafiato! Una bella prestazione dell'atleta in continua crescita in questo Europeo.

Buona prova anche di ANDREA, nella 20.000 eliminazione Cat. Assoluta, che si piazza in 13° posizione sempre a supporto della squadra (ORO per Francesca LOLLOBRIGIDA).

LAURA oggi non era impegnata in gara: riprenderà domani (Sabato 25) nella 500 Sprint.

Complimenti a tutti gli atleti: stanno dimostrando maturità tecnica e tattica ed un'ottima preparazione atletica, frutto del lavoro che il DT Laura Perinti e lo Staff Tecnico hanno saputo impostare e grazie anche al lavoro che TUTTA LA SQUADRA BIANCOVERDE sta facendo nella preparazione.

superduccio ultrasduccio
SuperDuccio nell'elaborazione del nostro fotografo Alessandro                     i Supporters Biancoverdi
22 Luglio 2015
 
logo fihp
CENTRI DI ALTA FORMAZIONE FEDERALE
  "PICCOLI AZZURRI CRESCONO"
logo fihp
Raduno Tecnico Nazionale - San Severino Marche (MC) - 5-7 Agosto 2015
CAROCCIA ALESSANDRA
MALENTACCHI CHIARA

VESTRI REBECCA

ALESSANDRA CAROCCIA
CHIARA MALENTACCHI REBECCA VESTRI
 CANNONI GABRIELE
     
 
ATLETI 
CONVOCATI
R-Tafi
GABRIELE CANNONI
 
OMERO TAFI
Ancora una massiva partecipazione di atleti Biancoverdi della Polisportiva Mens Sana (è la Società più rappresentata) al prossimo raduno federale per le categorie Ragazzi/Allievi, selezionati dal Commissario Tecnico Massimiliano Presti.5 convocati come i compagni delle categorie maggiori impegnati in questi giorni ai Campionati Europeo a testimonianza di come la scuola biancoverde portata avanti in questi anni è in forte crescita e trasversale su tutte le categorie.Congratulazioni ai 5 convocati e grandissimi complimenti a tutto lo Staff Tecnico al completo, presieduto dal Direttore Tecnico Laura Perinti. LINK AL COMUNICATO

 

22 Luglio 2015
campeuropei
#‎FORZADIFUOCO
GIULIAORO1000
GIOOROSTAFFETTAbis
GIO1000ARGENTO
Ancora una giornata entusiasmante per gli atleti Azzurri ed in particolare per i nostri portacolori Biancoverdi sempre protagonisti.
GIORGIA coglie un prezioso ARGENTO nella 1.000 mt alle spalle della compagna di squadra Beatrice Fausti, in una gara dominata tatticamente dalle azzurre. Appena il tempo di riposarsi e Gio rientra in pista nella Staffetta Americana dove, con le compagne Alessia Mincella e Beatrice Fausti, conquista un bellissimo ORO!!!
 
GIULIA si rende protagonista di una entusiasmante finale nella 1.000 mt, dominando la gara con potenza, in un crescendo di forma strepitoso e conquistando un meritatissimo ORO!!!
 
DUCCIO ha emozionato tutti con una splendida semifinale e successiva finale dei 1.000 mt dove entra di diritto fra i migliori conquistando un bellissimo 5° posto.
 
ANDREA, nelle qualifiche della 1.000 mt, incappa purtroppo in una batteria non velocissima che le preclude il passaggio alla fase successiva concludendo in 22° posizione.
 
Oggi LAURA non era impegnata in gara; riprenderà nelle prove su strada in programma da Venerdì.
 
COMPLIMENTI A TUTTI GLI ATLETI, AL D.T. LAURA PERINTI ED A TUTTO LO STAFF TECNICO!!!
 
Dopo cena la pioggia ha interrotto le gare; si riprenderà domani
(Giovedì 23 ore 9:00) per concludere le Staffette Americane.
LINK AI RISULTATI          SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE LINK AI PROGRAMMI STREAMING

 21 Luglio 2015
 
DOPPIO ORO
giuliapodio500
giopodio500
Giornata eccezionale a Worgl per i colori azzurri/biancoverdi: una doppietta strepitosa delle due atlete velociste che conquistano, in categorie differenti, il titolo europeo nella 500mt sprint. complimenti a Giorgia e Giulia per la bellissima prestazione.Impegnati in gara anche gli altri tre atleti mensanini: Andrea nella 500 sprint (cat. assoluta) conclude in 14° posizione. Laura nella 15.000 eliminazione (cat. assoluta) conclude in 12° posizione. Duccio, nella 15.000 eliminazione (cat. junior a) ottiene un bellissimo 6° posto. Complimenti agli atleti, al direttore tecnico ed a tutto lo staff tecnico!!!tutti hanno contribuito positivamente ai successi della squadra azzurrache conduce in testa, dopo due giorni di gare, il medagliere.
medagliere 21 07
duccino
LINK AI RISULTATI
SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE
LINK AI PROGRAMMI STREAMING PROGRAMMA GARE PISTA
#‎FORZADIFUOCO
20 Luglio 2015

giopodiocrono

giuliapodiocrono
GUILIAGIOLAURA
Parte nel migliore dei modi l'esperienza europea dei nostri alteti: un ORO e un ARGENTO per le nostre velocissime velociste!!! Dopo aver ottenuto il secondo tempo in qualifica, Giorgia conquista il Titolo Europeo nella finale sbaragliando le avversarie. Giulia, nella categoria superiore (Junior A) sale sul terzo gradino del podio rimontando dalla quarta posizione in qualifica!! In gara anche i fondisti con Duccio all'esordio europeo nella 10.000 punti/eliminazione ed Andrea nella medesima gara categoria Assoluta. Buona prova di entrambi a supporto della squadra azzurra: Duccio chiude in 10° posizione e Andrea in 13°.
LINK AI RISULTATI    SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE


I saluti dei ns 5 Atleti all'indomani dell'inizio dei Campionati Europei
IMG-20150715-WA0000IMG-20150716-WA0003
PARTITI!!!
E' iniziata oggi l'avventura per i CINQUE nostri Atleti convocati dal CT della Nazionale ai Campionati Europei Junior / Senior che si terranno a Worgl/Innsbruck dal 20 al 25 Luglio:
Giorgia Bormida - Giulia Bonechi - Duccio Marsili - Laura Brandolini - Andrea Trafeli
difenderanno i colori dell'Italia portando in Austria, sotto il body azzurro, tanto biancoverde della Polisportiva Mens Sana.
Un grande in bocca al lupo.      #‎FORZADIFUOCO
LINK AI PROGRAMMI STREAMING
 15 Luglio 2015
CCI Logo TROFEI D'ESTATE CCI Logo
Continua l'attività della squadra agonisti con le tappe del Challenge Centro Italia. Appena il tempo di terminare i Campionati Italiani ed il giorno dopo (5 Luglio) è andato di scena sullo stesso impianto il trofeo di Terni. Il fine settimana successivo altre due tappe in terra marchigiana: Pianello Vallesina (11 Luglio) e Chiaravalle (12 Luglio). Buona partecipazione di atleti Biancoverdi, sia delle cat. Allievi e Ragazzi che delle cat. Giovanissimi ed Esordienti che si sono distinti nelle prove.
Di seguito i risultati ottenuti (gara corta e gara lunga):
II Trofeo EurosportclubTerni II Memorial D.Pioli  - 5 LUGLIO
Caterina Passaponti: 1° - 4°
Gioia Rosadi: 3° - 5°
Rebecca Vestri: 1° - 7°
Francesca Dini: 7° - 4°
Alessandra Caroccia: 10° - 2°
Omero Tafi: 3° - 2°
Classifica Società:
LINK AI RISULTATI
IMG-20150711-WA0017
XXI TROFEO NAZIONALE PIANELLO VALLESINA - 11 LUGLIO
Chiara Malentacchi: 1° - 2°
Caterina Passaponti: 3° - 8°
Alessandra Caroccia: 3° - 2°
Francesca Dini: 5° - 1°
Omero Tafi: 2° - 2°
Classifica Società:
 IMG-20150712-WA0015
21 TROFEO MARIA MONTESSORI CITTA' DI CHIARAVALLE - 12 LUGLIO
Emma Meucci: 1° - 1°
Guglielmo Lorenzoni: 5° - 2°
Margherita Meucci: 6° - 3°
Chiara Malentacchi: 2° - 2°
Caterina Passaponti: 3° - 6°
Alessandra Caroccia: 3° - 1°
Francesca Dini 6° - 2°
Omero Tafi: 3° - 6°
Classifica Società:

 8 Luglio 2015
logo fihp CONVOCAZIONI EUROPEE logo fihp
J-Bormida
 
S-Marsili
 
 J-Bonechi
 
GIORGIA BORMIDA
DUCCIO MARSILI
GIULIA BONECHI

brando small

5

ATLETI

CONVOCATI

 
S-TrafeliA

LAURA BRANDOLINI

 
ANDREA TRAFELI
Ancora una folta rappresentativa Biancoverde convocata ai prossimi CAMPIONATI EUROPEI che si terranno a Worlg (Austria) dal 16 al 26 Luglio p.v. PER LE CATEGORIE JUNIORES E SENIORES.
Ben 5 atleti convocati della squadra agonisti Mens Sana (Squadra più rappresentata) andranno a "difendere" l'Italia nella Kermesse sportiva del Vecchio Continente. Una soddisfazione immensa per gli atleti ma anche una conferma della validità della scuola Mens Sana!!! Da anni la ricerca dell'innovazione, l'applicazione di metodi scientifici supportati dalle nuove tecnologie, lo studio, la costanza e l'impegno hanno permesso allo Staff Tecnico non solo di allevare e sfornare tanti ottimi atleti, ma di mantenere altissimo il livello e la preparazione di tutta la squadra. 
Come confermano i numerosi podii, i tantissimi ottimi piazzamenti e la vittoria di SQUADRA ai recenti Campionati Italiani su strada a Terni, le convocazioni europee sono la punta dell'iceberg di una compagine di ottimi atleti, che lavorano in Sinergia fra di loro, con il preparatore atletico, il Direttore Tecnico e lo Staff di allenatori.
Complimenti dunque ai convocati, al DT Laura Perinti, a Jacopo Boldrini ed a tutto lo Staff Tecnico!!!
4 Luglio 2015
header
 
 LA MENS SANA 1871 E'
CAMPIONE D'ITALIA ASSOLUTA
SU STRADA 2015
PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO!!!
Immagine 1
Gli Agonisti Biancoverdi RICONFERMANO il titolo conquistato un anno fa!!! Un risultato di SQUADRA che parte dal lavoro di preparazione che lo STAFF TECNICO, guidato dal Direttore Tecnico Laura Perinti, ha portato avanti con determinazione e dal duro impegno degli atleti che hanno permesso questo SUCCESSO.
 
Terni gruppo xx-2 - Copia
 Giulia Ceccantini - Chiara Malentacchi - Caterina Passaponti - Gioia Rosadi - Gabriele Cannoni - Diletta Belloni - Alessandra Caroccia - Francesca Dini - Federica Gentilini - Viola Monaci - Rebecca Vestri - Lorenzo Baglioni - Tommaso Ballocci - Cesare Rabazzi - Omero Tafi - Giorgia Bormida - Matilde Marzucchi - Giulia Soggiu - Giulia Bonechi - Laura Brandolini - Agnese Cerri - Livia Niccolucci - Andrea Trafeli - Duccio Marsili - Filippo Soldati - Benjamin Voltolini. ALLENATORI Laura Perinti - Alessandro Bocci.
 
 
 
 

MedagliaOroJ-BonechiJ-BormidaS-TrafeliAMedagliaOro
TITOLO ITALIANO
AMERICANA CAT. ASSOLUTA
GIULIA BONECHI - GIORGIA BORMIDA - ANDREA TRAFELI
 
Ancora un titolo per la ns. staffetta Senior!!! Giulia, Giorgia e Andrea si riconfermano a un anno di distanza con una gara impeccabile. Complimenti alle atlete, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
MedagliaOroBELLONI DILETTACAROCCIA ALESSANDRADINI FRANCESCAMedagliaOro
TITOLO ITALIANO
AMERICANA CAT. ALLIEVI
DILETTA BELLONI-ALESSANDRA CAROCCIA-FRANCESCA DINI
Splendida gara delle Allieve che controllano le avversarie, lanciano l'attacco al momento giusto e portano a casa il TITOLO!!! Complimenti a Diletta, Alessandra. Francesca, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliabronzoitalia     C-BaglioniBALLOCCI TOMMASOR-Tafi medagliabronzoitalia
MEDAGLIA DI BRONZO AMERICANA CAT. ALLIEVI
LORENZO BAGLIONI-TOMMASO BALLOCCI-OMERO TAFI
Bella prestazione dei nostri Alllievi che centrano il podio, a soli 4 millesimi dall'argento. Complimenti a Lorenzo, Tommaso, Omero, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliaargentoitalia     J-Bonechi      medagliaargentoitalia 
MEDAGLIA D'ARGENTO 500 SPRINT CAT. ASSOLUTA
GIULIA BONECHI
Ancora Giulia sul podio, ancora un gradino in più: un argento rincorso con determinazione fra avversarie esperte della categoria. Complimenti a Giulia, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliaargentoitalia       J-Bormida    medagliaargentoitalia 
MEDAGLIA D'ARGENTO 500 SPRINT CAT. JUNIOR
GIORGIA BORMIDA
Terzo centro in tre giorni per Giorgia che si ripete nella 500 sprint andando a cogliere un importante secondo posto; ancora una conferma per l'atleta mensanina. Complimenti a Gio, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliaargentoitalia       CANNONI GABRIELE    medagliaargentoitalia
MEDAGLIA D'ARGENTO 5.000 ELIMINAZ. CAT. RAGAZZI
GABRIELE CANNONI
Gara emozionante di Gabriele che incappa in una caduta a metà gara, recupera sul gruppo all'ultimo giro e va a cogliere un incredibile secondo posto fra gli applausi di tutto il pubblico!! Complimenti a Gabry, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliabronzoitalia     MALENTACCHI CHIARA      medagliabronzoitalia
MEDAGLIA DI BRONZO 5.000 ELIMINAZ. CAT. RAGAZZI
CHIARA MALENTACCHI
Conferma importante di Chiara che conquista il podio anche nella gara più lunga. Complimenti a Chiara, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
  • 3 Luglio 2015
medagliabronzoitalia     S-TrafeliA      medagliabronzoitalia
MEDAGLIA DI BRONZO 20.000 ELIMINAZ. CAT. ASSOLUTA
ANDREA TRAFELI
Andrea si riconferma ancora nella gara più lunga, centrando il podio in una gara molto impegnativa. Complimenti ad Andrea, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliaargentoitalia       J-Bormida    medagliaargentoitalia 
MEDAGLIA D'ARGENTO 20.000 ELIMINAZ. CAT. JUNIOR
GIORGIA BORMIDA
Ancora una prova di carattere di Giorgia che si conferma ai vertici anche nella gara più lunga. Complimenti a Gio, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliabronzoitalia     MALENTACCHI CHIARA      medagliabronzoitalia
MEDAGLIA DI BRONZO 2.000 A PUNTI CAT. RAGAZZI
CHIARA MALENTACCHI
Bella gara di Chiara che conquista il podio dopo una prova veloce e tirata. Complimenti a Chiara, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
 2 Luglio 2015
medagliabronzoitalia     S-TrafeliA      medagliabronzoitalia
MEDAGLIA DI BRONZO 10.000 A PUNTI CAT. ASSOLUTA
ANDREA TRAFELI
Ancora una conferma per Andrea sulle lunghe distanze, dove centra il podio in una gara molto impegnativa. Complimenti ad Andrea, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliabronzoitalia     J-Bonechi      medagliabronzoitalia
MEDAGLIA DI BRONZO 100 mt SPRINT CAT. ASSOLUTA
GIULIA BONECHI
Ottima prova per Giulia che conquista il terzo gradino del podio al primo anno nella massima categoria. Complimenti a Giulia, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
MedagliaOro    J-Bormida    MedagliaOro
TITOLO ITALIANO
100 mt SPRINT CAT. JUNIOR PER
GIORGIA BORMIDA
Gara condotta tutta in testa per Gio che si aggiudica il titolo nella gara più veloce dei campionati, confermandosi protagonista assoluta nelle categoria!!! Complimenti a Giorgia, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!

medagliabronzoitalia     BELLONI DILETTA      medagliabronzoitalia
MEDAGLIA DI BRONZO 100 mt SPRINT CAT. ALLIEVI
DILETTA BELLONI
Prima medaglia Biancoverde nella nuova tipologia di gara FIHP. Diletta conquista la medaglia di bronzo in una spettacolare gara da vivere tutta d'un fiato. Complimenti a Diletta, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!
medagliabronzoitalia     C-Baglioni      medagliabronzoitalia
MEDAGLIA DI BRONZO 5.000 A PUNTI CAT. ALLIEVI
LORENZO BAGLIONI
Ottimo spunto nella fase finale della gara che permette a Lollo di vincere il traguardo finale e centrare il terzo gradino del podio. Complimenti a Lorenzo, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci! 

medagliaargentoitalia     DINI FRANCESCA      medagliaargentoitalia 
MEDAGLIA D'ARGENTO 5.000 A PUNTI CAT. ALLIEVI
FRANCESCA DINI
Bella prova di Francesca che con una gara condotta sempre nelle prime posizioni conquista la seconda piazza. Complimenti a Francesca, al DT Laura Perinti e a coach Alessandro Bocci!

 1 Luglio 2015
Inizia oggi l'avventura per i 26 atleti Mensanini guidati dal DT Laura Perinti e da Coach Alessandro Bocci impegnati nel Campionato Italiano su Strada a Terni.
  MJH3212
UN GRANDISSIMO IN BOCCA LA LUPO ALLA SQUADRA!!!
Per seguire gli aggiornamenti in diretta dei nostri inviati e le news sul campionato vai alla PAGINA DEDICATA.
Per seguire la DIRETTA STREAMING CLICCA QUI 

 

.... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ...