28 novembre 2015
I Tappa dei GIOCHI di SOCIETA' UISP
Il PalaGiannelli "parla roller" per la prima Tappa dei Giochi UISP20151128 155636
Sono stati 147 ragazzi in rappresentanza di 8 Società della Toscana che hanno dato vita ad un pomeriggio di divertimento. Grandissima partecipazioni dei ns Centri CAS con ben 70 bambini. La premiazione è stata fatta dai nostri tre Atleti "Mondiali" appena tornati dalla Cina-Taipei: Giorgia Bormida, Giulia Bonechi, Duccio Marsili. Tantissimi bambini hanno voluto fare la foto con gli Atleti Azzurri, che come loro,  non moti anni fa, hanno partecipavano ai Giochi UISP e che sono cresciuti nel vivaio della scuola di pattinaggiocorsa della Mens Sana, muovendo i loro primi passi sui roller proprio nella pista Puggelli come i 70 bambini biancoverdi di oggi. Al termine è stato allestito nella Palestra Pesciolini, attigua al campo centrale, un brindisi per i nostri TRE Atleti Mondiali alla presenza degli Atleti Agonisti e dei tanti piccoli roller biancoverdi presenti ai Giochi UISP; un bel momento di aggregazione tra compagni di squadra che racchiude l'essenza della nostra #forzadifuoco 
Facciamo un grande plauso ai nostri COACH per la gestione dei Giochi e a tutto lo STAFF della disciplina roller che ha organizzato l'evento.
A breve le tante foto della manifestazione grazie ai ns photo_staff. 
2015.11.28 - Giochi UISP . foto1

26 novembre 2015
GIOCHI DI SOCIETA' UISP
1° TAPPA SIENA - 28 NOVEMBRE 2015
PALAGIANNELLI
 
 
Riprendono quest'anno i Giochi UISP per società e ripartiamo con la 1° tappa proprio da Siena. I Giochi, destinati ai bambini dei centri CAS ed agli agonisti delle cat. Giovanissimi ed Esordienti, mettono a confronto i piccoli atleti di varie società toscane che si confronteranno in divertenti prove di abilità e velocità.
 
 Appuntamento Sabato 28 novembre alle 14.30 al PalaGiannelli di Viale Sclavo per passare un pomeriggio di divertimento; premi per tutti i partecipanti!!!
 
23 novembre 2015
PANATHLON CLUB SIENA: premio studio e sport 2015
logo panathlon
Il Panathlon Club di Siena come ogni anno assegna il premio studio e sport riservato agli studenti della Scuola Secondaria di 1°, Scuola Secondaria di 2° e Università. il 19 Novembre è stato premiato Duccio Marsili,  per la Scuola Secondaria 2°, con grande soddisfazione della famiglia, della Sezione e di tutta la Polisportiva. Veramente un'annata da incorniciare per l'atleta biancoverde, di ritorno dai Mondiali svoltisi a China Taipei con ben due medaglie al collo!!!
 
FINESTRAMONDIALE
 
 clicca sull'immagine per accedere alla cronaca dell'evento
11 novembre 2015
forzadifuoco2015
6 novembre 2015
PARTITI!!! 
DSC 2641
 
E' inziata stamattina l'avventura mondiale per Giorgia BormidaGiulia Bonechi Duccio Marsili (nella foto in compagnia del Direttore Tecnico Laura Perinti) e che li porterà fino a Taiwan (China Taipei) sede dei Campionati in programma dal 15 al 22 Novembre.
Chiamati a rappresentare l'Italia, i tre alteti Mensanini porteranno con loro anche i colori BIANCOVERDI della Polisportiva. Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO e ricordatevi:
SIAMO TUTTI CON VOI!!!

5 novembre 2015
FOTO - FOTO - FOTO
Scudetto 2015-2619-04-39-IMG 7090
 
Pubblicate le foto della cerimonia di consegna dello scudetto conquistato dalla Squadra Agonisti ai Campionati Italiani su Strada di Terni, svoltasi al PalaGiannelli il 31 ottobre.
Vai in Agonisti->fotogallery->avvenimenti->2015 per sfogliare gli scatti dei fotografi Alessandro e Andrea!

2 novembre 2015
sienatvlogo  INTERVISTA MONDIALE   sienatvlogo
intervista siena tv 1 11 2015
Momento di esposizione mediatica per il nostro sport ieri sera a SienaTV. A pochi giorni dalla partenza per i Campionati Mondiali che si disputeranno a Taiwan (China Taipei) i nostri tre alteti Giorgia, Giulia e Duccio, accompagnati dal Direttore Tecnico Laura, sono stati ospiti della trasmissione Domenica Sport Sera; un modo per far conoscere al pubblico l'attività della Sezione ed i risultati conseguiti in questa annata sportiva. Un ringraziamento doveroso all'ufficio Stampa della Polisportiva per aver organizzato l'incontro televisivo. 
(CLICCA SULL'IMMAGINE PER RIVEDERE L'INTERVISTA dal minuto 10:20) 

1 novembre 2015
FESTA SCUDETTO!!
Scudetto 2015 x-5
 
Scudetto 2015 x-9
Si è svolta ieri al PalaGiannelli, alla presenza della Dirigenza della Polisportiva, la cerimonia di consegna dello scudetto conquistato dalla squadra agonisti RAJS ai Campionati Italiani su Strada di Terni. Un momento per ricordare anche i tanti successi degli agonisti, compreso il secondo posto dei Giovanissimi ed Esordienti ai Giochi Nazionali "Bruno Tiezzi" di Fanano; a seguire apericena organizzato dalla Sezione e giochi in stile Halloween.
 
IMG 7076IMG 7077
scudetto
 
A breve il resoconto fotografico dei due reporter Alessandro e Andrea

.... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ...