.... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ...


 

27 aprile 2016
FOTO TITOLO
 PUBBLICATE LE FOTO DI ANDREA-ALESSANDRO-MAURIZIO DEI CAMPIONATI REGIONALI STRADA DI SARTEANO DEL 10 APRILE (TUTTE LE CATEGORIE).
OLTRE 600 SCATTI PER RIVIVERE I TANTI MOMENTI DELLA GIORNATA.
26 aprile 2016
titolo marina 2016
 
Classico appuntamento il 25 aprile a Marina di Grosseto in occasione della 49° edizione del Gran Premio della Liberazione, il trofeo più longevo d'Italia.
IMG-20160425-WA0010
Nel rinnovato impianto immerso nella pineta la #FORZADIFUOCO MENS SANA, forte di ben 32 atleti delle categorie Giovanissimi-Esordienti-Ragazzi-Allievi, conquista i tre trofei in palio: 31° martiri di San Leopoldo (cat. GE) - 11° Memorial Garra (Cat. RA) ed il 49° Gran Premio della Liberazione (tutte le categorie).
20160425 180217-1
Un risultato possibile grazie all'impegno ed ai risultati di TUTTA LA SQUADRA diretta dal DT Laura Perinti e dallo Staff Tecnico presente nell'occasione con Coach Alessia Roveti, Francesca Bocci e Matilde Marzucchi.
24 aprile 2016
TITOLO BONONIA2016  
Fine settimana di gare per la squadra agonisti Mens Sana impegnata Sabato e Domenica nel 35° Trofeo Bononia a Bologna, prima tappa dell'Italian Inline Tour. Il Trofeo  seguiva il raduno nazionale Ragazzi - Allievi che si è tenuto sempre presso l'impianto bolognese (e che aveva visto la partecipazione delle nostre tre atlete Chiara Malentacchi, Caterina Passaponti e Gioia Rosadi). Il maltempo ha in parte condizionato la manifestazione riducendo le gare al solo programma del sabato.
gruppo bononia 2016
Ottima la prova della squadra BiancoVerde guidata dal DT Laura Perinti, presente con 22 atleti da Ragazzi a Senior, che conquista il PRIMO POSTO NELLA CLASSIFICA PER SOCIETA'.
19 aprile 2016
RollerMania IV edizione
DSC 4318
Si sono svolti ieri pomeriggio i Giochi RollerMania giunti alla IV edizione. Rivolti ai giovani partecipanti dei Centri CAS ed agli Agonisti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti, i giochi hanno riunito oltre 60 atleti divisi nelle 6 squadre (ORSO - GIRAFFA - LEONE - COCCODRILLO - TIGRE - ZEBRA) guidate dallo Staff Tecnico, composto da  Alessandro, Francesca, Agnese, Carlotta, Livia, Matilde e Ginevra, coordiinato dal DT Laura Perinti.
I piccoli rollers si sono sfidati in 4 prove di abilità fra birilli, staffette e palline da rincorrere, il tutto in un clima gioioso che ha visto prevalere, nella classifica finale, la squadra ZEBRA. Al termine premiazione e sfilata per tutte le squadre e, a completamento del bel pomeriggio di festa, Nutella Party per tutti.
Per vedere i risultati, le squadre e gli scatti del nostro fotografo Gianni vai su CAS->attività->giochi RollerMania IV ed. 2016 oppure CLICCA QUI
18 aprile
arena geisingen logo
 
gruppo geseingen 2016
Foto di gruppo dgli atleti BiancoVerdi al termine della tre giorni di gare di Coppa Europa a Geisingen (D).
Nella cornice di uno fra i più bei pattinodromi oltre 900 atleti da tutto il mondo hanno animato gare appassionanti e di altissimo livello; la nostra Coach ed i nostri ragazzi hanno saputo ben figurare contribuendo fattivamente ai risultati della rappresentativa italiana.
Complimenti!!!
Vai al link per scoprire TUTTI I RISULTATI
15 aprile 2016
ROLLERMANIA 04 2016 sito
VI ASPETTIAMO!!!

14 aprile 2016
Start.jpg
Partiti in direzione Geisingen a rappresentare la
#FORZADIFUOCO della MENS SANA 1871
un grande in Bocca al Lupo agli Atleti ed al nostro Coach Laura Perinti
13 aprile 2016
TUTTELEFOTO
Pubblicate le tantissime foto dei CAMPIONATI PROVINCIALI STRADA delle categorie Giovanissimi- Esordienti disputati a Piombino il 3 aprile.
Ringraziamo i reporter Gianni e Maurizio per aver immortalato i tanti momenti della giornata.
Per accedere alla gallery vai in Agonisti->Fotogallery->Gare->2016 oppure CLICCA QUI
11 aprile 2016
titolo reg strada 2016
          1  +
       1 
podioGE sarteano 2016   podioRAJS sarteano 2016

Doppietta Mens Sana ai Campionati Regionali Strada che si sono tenuti Domenica 10 Aprile. Nel bell'impianto di Sarteano la mattina vanno in scena i "piccoli" delle categorie Giovanissimi ed Esordienti; per tanti di loro la prima esperienza su questa pista, ma i Rollers Biancoverdi non si sono certo lasciati intimorire e così gara dopo gara conquistano il PRIMO POSTO DI SQUADRA.

Appena il tempo di festeggiare e partono le categorie maggiori (Ragazzi-Allievi-Junior-Senior): anche in questo caso prestazione superlativa della squadra che si conferma ancora una volta al VERTICE REGIONALE conquistando il titolo!!!

54 atleti guidati dal DT Laura Perinti e da Coach Alessandro Bocci coadiuvati nell'occasione da Alessia, hanno reso onore ai colori biancoverdi con una prestazione corale degna di nota; una conferma della crescita di TUTTA la squadra frutto della preparazione che lo Staff Tecnico porta avanti con perseveranza e passione!!

LINK AI RISULTATI GE     LINK AI RISULTATI RAJS


 


8 aprile 2016
CONVOCAZIONI 03 2016
RADUNO NAZIONALE RAGAZZI-ALLIEVI, BOLOGNA 21-23 APRILE
Malentacchi Chiara  Passaponti Caterina  Rosadi Gioia 
 CHIARA MALENTACCHI
(ALLIEVI)
CATERINA PASSAPONTI 
(RAGAZZI)
 GIOIA ROSADI
(RAGAZZI)

3 ATLETE CONVOCATE!!!

Ancora soddisfazioni e considerazione per la Squadra Roller Biancoverde: altre 3 atlete convocate dal CT della Nazionale Massimiliano Presti al Raduno collegiale per le categorie Ragazzi e Allievi che si terrà a Bologna dal 21 al 23 Aprile p.v. e che culminerà con il Trofeo Bononia in programma quel fine settimana.

Salgono così a 12 gli atleti mensanini convocati da inizio anno in appuntamenti istituzionali dal CT ad ulteriore conferma di una scuola Mens Sana di alto profilo e di profonde competenze che sa trasmettere su base ampia valori, metodo e deteminazione.

COMPLIMENTI ALLE ATLETE, AL DT LAURA PERINTI AD ALL'INTERO STAFF TECNICO!!
 
6 aprile 2016
BANNER ADULTI
treviso 2016 01
Fine settimana intenso anche per il gruppo Adulti impegnati nel duplice appuntamento dei Campionati Italiani Master su Strada ed alla 8° Treviso inline Marathon. Francesco, Gianni e Simone si sono cimentati nelle prove (1.000 e 10.000) del Campionato Italiano Master in programma Sabato 2 Aprile a Padova (QUI I RISULTATI). Poi trasferimento a Treviso per la augurale cena pre-maratona!!!
treviso 2016 02
Domenica 3 aprile Francesco, Gianni G., Irina e Simone si sono cimentati nella 42km; Alberto, Erika, Gianni T., Jacopo, Francesca, Ilaria e Valentina hanno affrontato la 21km. Michele, con prole al seguito, si è divertito nella 5km. Tutti insieme per un fine settimana all'insegna dello sport e del divertimento.
3 aprile 2016
titolo prov strada ge 2016
gruppo GE provstrada 2016
 
Ottima prova degli atleti biancoverdi ai Campionati Provinciali Strada per le categorie Giovanissimi ed Esordienti che si sono svolti oggi domenica 3 aprile al pattinodromo di Piombino. Primo posto per la SQUADRA e tante bellissime gare di TUTTI i piccoli agonisti. Gruppo compatto e determinato ottimamente gestito dai Coach Alessandro e Carlotta. 
Questi i giovani rollers mensanini:
GIOVANISSIMI 1:  POLATO ALESSANDRA
GIOVANISSIMI 2: CHERUBINI MATILDE - DE GIANNI RITA - MEUCCI EMMA - ROSUCCI CHIARA - SERAFIN GIULIA - LORENZONI GUGLIELMO - MARZUCCHI PIETRO - PIERACCINI MARCO - PUCCI GIOVANNI
ESORDIENTI 1: RUTILO ERMINIA - CERCONE ANTONIO - LUSINI NICCOLO' - MOSCONI SAMUELE
ESORDIENTI 2: CERONE MIRELLA - DURANTE ALESSIA - ORLANDINI CHIARA - VANNELLI VALENTINA
ALLENATORI: BOCCI ALESSANDRO - GALLUZZI CARLOTTA
1 aprile 2016
TUTTELEFOTO
DSC 0706  20160318 200255 Indoor Pesaro 2016 Pesaro x1-172 
 Pubblicate le tantissime foto dei provinciali pista svoltisi a Siena il 13 marzo. Grazie ai "nuovi" fotografi Gianni e Maurizio che hanno immortalato tutti i momenti della bella giornata.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERY 

Pubblicate le oltre 2.400 foto (!!!) della squadra ai Campionati Italiani Indoor di Pesaro. Grazie ai fotoreporter Alessandro, Andrea, Argyro e Sergio ripercorriamo la strepitosa cavalcata dei nostri atleti fino alla conquista dello scudetto!!!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA GALLERY 


 .... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ...