logo JSF   Giochi Senza Frontiere 20 Maggio 2016  logo JSF
Commento    Regolamento   Le Squadre     Risultati     Foto

Giunta alla 7° edizione, i Giochi Senza Frontiere sono un momento importante nel percorso formativo dei giovani Rollers mensanini; confrontandosi nella classica formula dei Giochi rappresentanti sei Nazioni, i piccoli Atleti possono mettere in mostra i progressi degli insegnamenti nei mesi invernali di lezione. Grazie ad un clima finalmente piacevole i JSF si sono svolti venerdì 20 maggio  presso l'impianto dell'Acquacalda, seguiti dalla chiusura ufficiale dei corsi CAS della Sezione.
Tanta passione nei piccoli atleti, che si sono dati battaglia in pista ma soprattutto animati da tanta voglia di divertirsi e stare insieme.
Sotto l'attenta guida degli allenatori Laura, Alessandro, Francesca, Agnese, Livia e Carlotta i piccoli roller hanno dimostrato tutto il talento confrontandosi in tre prove di abilità e velocità su una pista, quella dell'Acquacalda, ben più impegnativa per dimensioni e fondo.
Un rigraziamento particolare ai genitori che nei giorni precedenti si sono adoperati per realizzare l'evento, agli allenatori. ai giudici, ai fotografi, al cameraman, ma soprattutto ai ragazzi che ci hanno fatto divertire!!!
 JSF_locandina