LOGO PER SITO XI TROFEO 2017 rect

                                                                                                                               
 LOGO PER SITO tondo XI TROFEO 2017 GARE & PREMI  LOGO PER SITO tondo XI TROFEO 2017 ALBO D'ORO
 LOGO PER SITO tondo XI TROFEO 2017 SPONSOR
LOGO PER SITO tondo XI TROFEO 2017 FOTO
 LOGO PER SITO tondo XI TROFEO 2017  VIDEO  

 

 

 

PERCHE’ IL MEMORIAL FABIO BELOTTI 


XI TROFEO 2017 primapaginaSono passati quasi due anni da quando Fabio ci ha lasciato, all’improvviso, da un giorno all’altro, da una gara all’altra. Eppure il suo ricordo aleggia sempre nell’ambiente, sulle piste, alle riunioni fra atleti, allenatori e dirigenti. Perché Fabio (e la moglie) erano, sempre presenti, sempre disponibili, sempre sorridenti. Fabio ha fortemente contribuito allo sviluppo del nostro sport, alla sua naturale evoluzione; ci era talmente tanto dentro che ne era parte integrante. Tutti lo conoscevano e lui conosceva tutti: il pattinaggiocorsa degli ultimi quarant’anni è stato “targato” Fabio Belotti!

Fabio è sempre stato vicino alla nostra Società, alle nostre persone, alla Mens Sana, a Siena. Ha “servito” tantissimi nostri Atleti negli anni, a partire dal Direttore Tecnico Laura Perinti quando correva.

Una persona sempre sorridente che ha dato MOLTISSIMO, ma davvero tanto, a questo sport, coinvolgendo anche i figli in questa sua grande passione, ancor prima che lavoro.

E’ nata così, di comune accordo con la sua Famiglia, l’idea di dedicare a Fabio il nostro Trofeo, inserendo il 1° Memorial. Siamo davvero onorati che la famiglia abbia scelto la nostra Società, la nostra Città per ricordare il Fabio: un grande uomo di sport la cui vita è stata dedicata e “ruotata” al pattinaggiocorsa.

 

Quest'anno siamo giunti alla undicesima edizione del Trofeo Città di Siena: negli anni abbiamo cercato sempre di migliorarlo e renderlo sempre più un "prodotto" appetibile ed apprezzato, da sempre nel circuito Challenge Centro Italia.

Novità di quest'anno l'inserimento del Trofeo nel circuito Italian Inline Tour - Ingom per portare anche le cateogrie maggiori (junior e senior) a correre a Siena.

Vista la particolare collocazione della data, il Trofeo è un'ottima occasione per passare un "ponte" all'insegna dello sport e anche per visitare la città e i suoi suggestivi dintorni.

Anche in questa edizione abbiamo voluto privilegiare le Società più numerose, nella speranza che l'evento si confermi ancora come riferimento per il panorama rotellistico nazionale.

L'impianto di Siena è pronto per far divertire i roller veloci d'Italia e la nostra Società si impegnerà al massimo per celebrare con Voi la Festa della Repubblica nel modo migliore: PATTINANDO!!!

Vi aspettiamo numerosi come sempre e non esitate a contattarci per eventuali altre info.

MENS SANA 1871 - Sezione di Pattinaggio Corsa 

 Lo staff a vostra disposizione 

20160602 192435 Trofeo Siena 2016 AB 7441