logo JSF   Giochi Senza Frontiere 19 Maggio 2017  logo JSF
Commento    Regolamento   Risultati     Foto
 
bandiere jsf

Siamo giunti all'8° edizione ed i Giochi Senza Frontiere rimangono un momento importante nel percorso formativo dei giovani Rollers mensanini; 6 squadre a rappresentare 6 nazioni, ripercorrendo la filiosofia dei giochi Senza Frontiere televisivi: così i piccoli Atleti possono mettere in mostra i progressi degli insegnamenti nei mesi invernali di lezione. Venerdì 19 maggio i giovani atleti dei Centri di Avviamento allo Sport e gli Agonisti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti hanno giocato sulle due piste, piana e sopraelelvata,  dell'impianto dell'Acquacalda. al termine dei Giochi è seguita la cerimonia di chiusura ufficiale dei corsi CAS della Sezione con consegna dei diplomi.
Tanta passione nei piccoli atleti, che si sono dati battaglia in pista ma soprattutto animati da tanta voglia di divertirsi e stare insieme.
Guidati dagli allenatori Laura, Alessandro, Francesca, Agnese, Livia, Carlotta, Matilde, Viola e Federica i piccoli roller hanno dimostrato tutto il talento confrontandosi in tre prove di abilità e velocità.
Un rigraziamento particolare ai genitori che nei giorni precedenti si sono adoperati per realizzare l'evento, agli allenatori. ai giudici, ai fotografi, ma soprattutto ai ragazzi che ci hanno fatto divertire!!!
bandiere jsf
 JSF_locandina