30 marzo 2017
ucm-logo
gruppo agonisti cividale
Bella trasferta di gare quella del fine settimana in terra Friulana. 10 atleti della squadra agonisti e 5 master si sono cimentati nella 1° edizione della Unesco Cities Roller Marathon sulla distanza classica dei 42km da Cividale del Friuli ad Aquileia; altri 7 atleti del gruppo Adulti-fitness hanno affrontato la 16km da Palmanova ad Aquileia.
gruppo master fitness cividale
Ottima la prestazione degli atleti che colgono il successo nella categoria Juniores (Lorenzo Baglioni JM e Alessandra Caroccia JF) ed un terzo posto nei Seniores Maschi con Duccio Marsili, oltre ad altri ottimi piazzamenti. Per i Master primo posto per Irina Efimenko M30 e terzo posto per Francesco Andreini M60.
CLICCA QUI per le prime foto della manifestazione. A breve altri aggiornamenti.
28 marzo 2017
FOTO TITOLO
TUTTI GLI SCATTI DEI PROVINCIALI DI MARINA DI GROSSETO
GRUPPO1 PROVRAJS2017 GRUPPO2 PROVRAJS2017
CLICCA SULLE FOTO PER ACCEDERE ALLA GALLERY CON GLI SCATTI DI ARGYRO
27 marzo 2017
CONVOCAZIONI
4 ATLETI CONVOCATI AL RADUNO NAZIONALE!!!
Bonechi GiuliaBormida Giorgia
 
GIULIA BONECHI                  GIORGIA BORMIDA 
 
BramanteSENMarsili Duccio
 
GIUSEPPE BRAMANTE                  DUCCIO MARSILI
 
Al prossimo raduno Junior/Senior che si terrà a Senigallia dal 31 marzo al 2 aprile sono stati convocati, sU indicazIone del CT della Nazionale Massimiliano Presti, i 4 atleti Senior GIULIA BONECHI, GIORGIA BORMIDA, GIUSEPPE BRAMANTE, DUCCIO MARSILI.
Complimenti agli atleti ed allo Staff Tecnico che, sotto la guida del DT Laura Perinti, sta ottenendo risultati eccezionali da tutta la squadra!!!

22 marzo 2017
CONVOCAZIONI
convocazione geisingen 2017
OMERO TAFI (JUNIOR) E GABRIELE CANNONI (ALLIEVI)
CONVOCATI PER LA COPPA EUROPA!!!
Grande soddisfazione per la squadra BiancoVerde con 2 atleti convocati alla prova di Coppa Europa prevista a Geinsingen il 20-23 aprile. Un meritato riconoscimento al lavoro svolto dallo Staff guidato dal Direttore Tecnico Laura Perinti. COMPLIMENTI!!!
 
 

20 marzo 2017
titolo prov
TITOLO CONGIUNTO PROV gerajsm 2017
 gruppo provGE pista 2017  gruppo provRAJS 2017
 Clicca sull'immagine per accedere alla Gallery
dei fotografi Gianni e Maurizio
 A breve le foto della giornata di gare
Ancora prove più che convincenti per i nostri atleti in tutte le categorie!!!
 
Sabato 18 marzo si sono svolti a Siena i Campionati Interprovinciali Pista per le categorie Giovanissimi ed Esordienti: il nutrito gruppo mensanino si è imposto nella classifica per società andando a conquistare anche tantissimi podi e piazzamenti importanti.primipassi prov pista 2017 
Particolarmente nutrita la partecipazione all'esibizione dei primi passi: oltre 50 bambini da tutte le società toscane!!!
 
Domenica 19 marzo è stata la volta delle cateogire maggiori (Ragazzi, Allievi, Juniores e Seniores) impegnati a Marina di Grosseto nei Campionati Interprovinciali Pista e Strada: una lunga giornata di gare che ha visto anche in questo caso primeggiare la squadra BiancoVerde nella classifica per società.
Complimenti agli atleti TUTTI che hanno contribuito al risultato finale, allo Staff Tecnico e preparatore atletico per l'ottimo lavoro che stanno portando avanti, ed ai Dirigenti.
Un ringraziamento particolare alle tante magliette verdi che Sabato si sono prodigate per l'organizzazione dell'evento!!!

16 marzo 2017
FOTO E VIDEO DEI PROVINCIALI STRADA GE
DSC 1751 GESTRADA2017DSC 1757 GESTRADA2017

15 marzo 2017
logo regionepegasologo regione
IMG-20170314-WA0024
Si sono svolte martedì 14 marzo a Firenze le premiazioni del Pegaso per lo Sport, premio istituito dalla Regione Toscana e che viene assegnato dal 1996 agli atleti in omaggio alle imprese sportive relative all'anno precedente (2016).
Per la Mens Sana sono stati premiati Giorgia Bormida, Agnese Cerri, Lucrezia De Palma, Lorenzo Baglioni e Duccio Marsili, oltre alla Società Mens Sana stessa, con grande soddisfazione per la Disciplina.
Complimenti agli atleti ed allo Staff Tecnico!!!
12 marzo 2017
titolo prov strada ge 2017
FORTISSIMI RAGAZZI
GRUPPOGE PROVSTRADA 2017
Ancora una grande prova per i piccoli roller mensanini: seconda uscita e secondo successo di squadra!
Nel pattinodromo di Piombino si sono volti domenica 12 marzo i campionati provinciali su strada dedicati alle categorie Giovanissimi ed Esordienti e la folta compagine BiancoVerde ha dato prova di grande solidità e preparazione conquistando tanti titoli e podi individuali, oltre al risultato di squadra, incrementando del 50% i punti ottenuti l'anno scorso!!!
Complimenti agli atleti, a coach Alessandro Bocci ed allo Staff Tecnico.

6 marzo 2017
FOTO TITOLO
PUBBLICATE LE FOTO ED I VIDEO
DEI REGIONALI INDOOR GE DI VENTURINA
Grazie a Gianni e Maurizio per l'ottimo resoconto fotografico della giornata!!!!
Per accedere alla gallery vai in Agonisti->fotogallery->gare dal 06/2016 oppure
.... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... .