28 maggio 2017
programma chiusura corsi 2017
21 maggio 2017
logo JSF GIOCHI SENZA FRONTIERE 2017 logo JSF 
bandiere jsf
JSF 2017 GRUPPO
 
17 maggio 2017
LOGO PER SITO XI TROFEO 2017 rect

PERCHE’ IL MEMORIAL FABIO BELOTTI 

Sono passati quasi due anni da quando Fabio ci ha lasciato, all’improvviso, da un giorno all’altro, da una gara all’altra. Eppure il suo ricordo aleggia sempre nell’ambiente, sulle piste, alle riunioni fra atleti, allenatori e dirigenti. Perché Fabio (e la moglie) erano, sempre presenti, sempre disponibili, sempre sorridenti. Fabio ha fortemente contribuito allo sviluppo del nostro sport, alla sua naturale evoluzione; ci era talmente tanto dentro che ne era parte integrante. Tutti lo conoscevano e lui conosceva tutti: il pattinaggiocorsa degli ultimi quarant’anni è stato “targato” Fabio Belotti!

Fabio è sempre stato vicino alla nostra Società, alle nostre persone, alla Mens Sana, a Siena. Ha “servito” tantissimi nostri Atleti negli anni, a partire dal Direttore Tecnico Laura Perinti quando correva.

Una persona sempre sorridente che ha dato MOLTISSIMO, ma davvero tanto, a questo sport, coinvolgendo anche i figli in questa sua grande passione, ancor prima che lavoro.

E’ nata così, di comune accordo con la sua Famiglia, l’idea di dedicare a Fabio il nostro Trofeo, inserendo il 1° Memorial. Siamo davvero onorati che la famiglia abbia scelto la nostra Società, la nostra Città per ricordare Fabio: un grande uomo di sport la cui vita è stata dedicata e “ruotata” al pattinaggiocorsa.

VAI ALLA PAGINA DEDICATA CON TUTTE LE INFO SUL TROFEO


7 maggio 2017
titolo regionali pista 2017
regionali pista ge 2017
DOPPIETTA BIANCOVERDE
gruppo rajs regpista 2017
Fine settimana di grande soddisfazione per la squadra agonisti della Mens Sana impegnata nei campionati regionali pista il sabato con le categorie giovanili a Siena e la domenica con le categorie maggiori a San Miniato.
Un doppio successo in tutte le categorie, che si ripete ormai da 16 anni, segno di una costanza di rendimenti e della bontà della scuola Mens Sana che ha trovato nei valori della Squadra e nella condivisione degli obbiettivi il suo punto di forza.
Grande artefice di tutto ciò è sicuramente il Direttore Tecnico Laura Perinti che con Coach Alessandro Bocci e tutto lo Staff, con metodo, innovazione e sacrificio ha saputo trarre il meglio da tutti gli Atleti!!!
Un ringraziamento ai fotografi che hanno immortalato i monmenti migliori delle due giornate di gare!!!!
 
- FOTO DEI REGIONALI PISTA GE SIENA - (Foto e video di Gianni e Maurizio)

2 maggio 2017
ferrara rovigo 2017
EN PLEIN MENS SANA
DOPPIO SUCCESSO PER GLI ATLETI MENSANINI NEL DOPPIO APPUNTAMENTO DEL WEEKEND
FERRARA GRUPPOGE 201720170501 194759 001
Domenica 30 aprile al 32° Memorial Arturo Ponzetti a Rovigo e Lunedì 1° maggio al 44° Trofeo del Lavoro a Ferrara il team BiancoVerde ha bissato il successo delllo scorso anno conquistando entrambi i trofei!!!!
Non si ferma la striscia di successi della Squadra Mens Sana: nei due giorni di gare i nostri Rollers hanno conquistato tanti podi e piazzamenti nelle prime posizioni in tutte le categorie dimostrando ancora una volta una preparazione eccellente e soprattutto una compattezza di squadra, grazie all'impeccabile lavoro dello Staff Tecnico artefice di questi successi.
Guidiamo la classifica per Società dell'Italian Inline Tour con tre vittorie su tre tappe in attesa di ospitare, proprio a Siena il prossimo 2 Giugno, la tappa conclusiva del circuito
 
 
FOTO DI ROVIGO                                      FOTO DI FERRARA
 
GRAZIE A ENRICA, GIANNI E MAURIZIO PER I TANTI SCATTI!!!
.... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... .