30 giugno 2017
banner ec2017
 
 
convocati EU2017bis
Parte domattina (2 luglio) l'avventura per gli atleti BiancoVerdi impegnati nei CAMPIONATI EUROPEI in programma a Lagos (Portogallo).
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI E FORZA AZZURRI!!!!!
20 giugno 2017
CONVOCAZIONI EUROPEI FISR
 
BEN 7 ATLETI CONVOCATI + IL PREPARATORE ATLETICO
convocati EU2017
SENIOR FEMMINE: GIULIA BONECHI - LAURA BRANDOLINI
SENIOR MASCHI: GIUSEPPE BRAMANTE - DUCCIO MARSILI
JUNIOR A FEMMINE: GIORGIA BORMIDA
JUNIOR B FEMMINE: ALESSANDRA CAROCCIA
JUNIOR B MASCHI: OMERO TAFI
PREPARATORE ATLETICO: JACOPO BOLDRINI
Questi gli atleti e preparatore mensanini convocati dal Commissario Tecnico Massimiliano Presti ai prossimi CAMPIONATI EUROPEI in programma a Lagos (portogallo) dal dal 28 giugno al 9 luglio.
Complimenti ai convocati e allo Staff tecnico presediuto dal DT Laura Perinti!!!!
 
15 giugno 2017
 
 menssana 1tiezzi 2017 TER
SUPERATO UN ALTRO LIMITE!!!!
Per la prima volta nella storia dei Giochi saliamo sul gradino più alto del podio. Dopo due giorni di avvincenti gare, nella bella cornice del palazzetto di Fanano, rinnovato come fondo e strutture, i nostri piccoli atleti conquistano il primo posto nella classifica per società, davanti agli agguerriti RedBlack e la sempre presente Polisportiva Bellusco. Due giorni in cui, oltre alle gare, si respira un bellissimo clima di sport e amicizia, un'occasione per i piccoli di condividere momenti emozionanti circondati dal sempre festante pubblico.
medaglia fanano 2017
I primi complimenti a coach Alessandro Bocci, coadiuvato nell'occasione da Francesca, al Direttore Tecnico Laura Perinti che sta conducendo il settore tecnico con risultati stratosferici, a tutto lo Staff Tecnico, ai Dirigenti ed ai genitori supporters impagabili e soprattutto agli ATLETI con il loro quotidiano impegno e la voglia di divertirsi e stare insieme!!!
 
 
FOTO GIOVEDI'                                              FOTO VENERDI'

PARTE L'AVVENTURA DEI PICCOLI ROLLER BIANCOVERDI AI
GIOCHI NAZIONALI BRUNO TIEZZI
gruppo tiezzi 2017
GIOVANISSIMI 1: CENTINI BIANCA - GALASSI MIREILLE - MATTII GIULIA - GIANNETTONI PIETRO - LOMAGISTRO RICCARDO - MARZUCCHI TOMMASO
GIOVANISSIMI 2: CHIUMIENTO SOFIA PAOLA - PARIGI SARA - POLATO ALESSANDRA - SOLDATI GIULIO
ESORDIENTI 1: CHERUBINI MATILDE - DE GIANNI RITA - MEUCCI EMMA - PIERI FLAMINIA - ROSUCCI CHIARA - SERAFIN GIULIA - LORENZONI GUGLIELMO - PIERACCINI MARCO
ESORDIENTI 2: MINGHI MARGHERITA - RUTILO ERMINIA - CERCONE ANTONIO
ALLENATORI: BOCCI ALESSANDRO - BOCCI FRANCESCA
DIRIGENTI: CHERUBINI LUCA - POLLASTRINI MARTINA
IN BOCCA AL LUPO!!!
9 giugno 2017
 
 
campioni CIS 2017
LA MENS SANA SI CONFERMA CAMPIONE D'ITALIA STRADA PER IL 4° ANNO CONSECUTIVO!!! 

- 5° SCUDETTO VINTO consecutivamente con ben 2903 punti!!!

- Oltre 1300 punti di differenza sulla seconda Società

- Titolo Assoluto nella Staffetta Senior Maschi e Femmine (dove conquistiamo anche il Bronzo con la seconda staffetta)!!!!!

La squadra biancoverde, composta da 27 atleti, ha raggiunto un altro storico e strepitoso risultato con la conquista del SETTIMO SCUDETTO TRICOLORE FEDERALE ASSOLUTO.
Una prestazione eccezionale che ha permesso ai nostri atleti di conquistare ben tre Titoli Tricolori, sette medaglie di Bronzo e due medaglie d’argento e numerosissimi piazzamenti significativi nelle prime 7/8 posizioni di finale in ogni categoria maschile o femminile .
Risultati che dimostrano come la Squadra di PattinaggioCorsa della Mens Sana stia facendo la storia di questo sport in Italia. Una pagina sportiva che non sarà facile replicare. Il grandissimo merito va al ns Staff Tecnico ma soprattutto al DT Laura Perinti, con la quale è stata costruita una "macchina da guerra" formidabile e, per adesso, inarrestabile!!! 

 

DAY 3 

 

Giornata conclusiva di gare su percorso stradale: 5000 eliminazione per i Ragazzi, 500 sprint per Allievi, Juniores e Seniores, americane Allievi e Seniores.I nostri alteti fanno incetta di medaglie e ottime posizioni, DOMINIAMO le staffette americane: ORO e BRONZO  fra le Senior femmine, ORO nei senior maschi!!!! Ci riconfermiamo indiscussi al primo posto nella classifica per Società. 

americanaM CIS2017 americanaF oro CIS2017

americanaF bronzo CIS2017  bormida argento500CIS2017

tafi bronzo500 CIS2017cannoni bronzo500 CIS2017

DAY 2 

Continua la serie positiva degli atleti BiancoVerdi: nella seconda giornata di gare arrivano altre medaglie e ancora tanti piazzamenti nelle prime posizioni!!!
cannoni argento10000elim CIS2017 bramante bronzo20000elim CIS2017
Domani, sabato 10, ultimo giorno di gare sul circuito cittadino di Asiago con le 5000 eliminazione ragazzi e le 500 sprint AJS; a seguire le americane.
 
DAY 1 
20170607 200223Inizia molto bene il Campionato Italiano su Strada per i colori Biancoverdi ed arrivano subito le prime medaglie sia per i velocisti che per i fondisti guidati dal DT Laura Perinti e da Coach Alessandro Bocci: 1 titolo, 1 argento e tre bronzi oltre a tanti altri ottimi piazzamenti!!!
cannoni oro5000pt CIS2017 brando arg10000pt CIS2017bonechi bronzo100 CIS2017 bramante bronzo10000pt CIS2017
passaponti bronzo100 CIS2017
5 giugno 2017
CLICCA SULL'IMMAGINE PER TUTTE LE INFO SUL TROFEO

logoXItrofeo slim

podio GE XI trofeo 2017

Giunto all'undicesima edizione il Trofeo città di Siena quest'anno era dedicato alla memoria di Fabio Belotti, nonché tappa finale dell'Italian Inline Tour 2017.
GRUPPO RF XITROFEO 2017
340 atleti si sono confrontati in una lunga giornata dedicata a tutte le categorie, dai Giovanissimi ai Senior. Al termine la squadra agonisti Mens Sana conquista il Trofeo e la 4° e ultima Tappa del IIT.
clicca sulle immagini per accedere alla gallery
 
.... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... Archivio NEWS ...Archivio NEWS ... .