I nostri COACH


DIRETTORE TECNICO

Laura Perinti

Istruttore III° Livello

AGONISTI G-E-R-A-J-S

Perinti Laura
La responsabile dei settori tecnici: preagonismo e agonismo, è Laura Perinti, 9 titoli Mondiali in 6 anni. Si è ritirata dalle gare nel 1986 come campionessa del mondo in carica, E' ancora oggi l'atleta Senese con il migliore palma res individuale, ma i risultati di cui va fiera sono i tantissimi allori conquistati dai "suoi ragazzi": Podi Mondiali, Titoli Europei, Titoli Italiani, e tantissimi Podi Italiani.
Da alcuni anni è spesso chiamata ad importanti incontri Nazionali e Internazionali dalla Federazione.
Un carattere forte con una naturale inclinazione alla moderazione, intelligente, tenace e  priva di eccessi verbali. Un esempio vincente e autorevole da seguire. Poche chiacchere e molto impegno.
 

Alessandro Bocci

Istruttore I° Livello

AGONISTI G-E

CORSO I° CAS (titolare)

CORSO II° CAS (titolare)

 

Bocci AlessandroAlessandro, dopo la carriera agonistica, si sta dedicando a tempo pieno all'insegnamento di questo sport con ottimi risultati. Nel 2010 ha seguito il I° Corso CAS, oltre ad aver svolto attività con Laura Perinti alla Scuola Elementare di San Martino (Monteriggioni) secondo il progetto della Polisportiva ExtraMoenia. Nel 2011 ha gestito un'ora "tutta sua" curando il corso Pre-Agonismo, affiancando Laura nell'inserimento dei piccoli nel gruppo Agonisti. Dal 2014 gestisce il gruppo dei piccoli agonisti (Categorie Giovanissimi ed Esordienti) . Molto paziente è ricercatissimo dai più piccoli proprio per la sua grande disponibilità, diventando il punto di riferimento per gli alteti.
 

 

Francesca Bocci

Maestro CONI

CORSO III° CAS (titolare) 

Bocci FrancescaFrancesca dopo tre stagioni come aiuto spot ai Centri CAS, curerà da quest'anno  il III° Corso CAS. Sarà anche presente come aiuto spot nel corso Agonisti di Laura. Dopo tantissimi anni sui pattini, girando tutti i campi di gara d'Italia, Francesca da qualche anno si è dedicata all'insegnamento con ottimi risultati.
 

 


 

Erika Crociani

Istruttore III° Livello

GRUPPO ADULTI

Crociani ErikaErika ha iniziato nel 2010 l'insegnamento ai più piccoli. Dopo aver seguito per alcuni anni il Corso Agonisti G-E (I° gruppo), è dal 2015 la responsabile del gruppo Adulti (Fitness-Master). Disponibile, sorridente e piena di iniziative, gestisce il gruppo dentro e fuori la pista nelle tante imprese ludico-sportive.
 
 

 

 

Agnese Cerri

Maestro CONI

Corsi CAS

Cerri Agnese
 

 

 

 

Carlotta Galluzzi

Maestro CONI

Corsi CAS

Galluzzi Carlotta 
 

 

 

Matilde Marzucchi

Maestro CONI

Corsi CAS

Marzucchi Matilde 
 

Livia Niccolucci

Maestro CONI

Corsi CAS

Niccolucci Livia 
 

 

Ginevra Marzucchi

Maestro CONI

CORSI CAS (aiuto)

 

Marzucchi GinevraGinevra collabora come aiuto ai Corsi CAS, dopo oltre 11 anni di attività agonistica, con ottimi risultati (2 Titoli Italiani FIHP, Tanti Podi Italiani FIHP, conquistati in tutte le categorie giovanili: Ragazzi, Allievi, Juniores). mette la Sua esperienza acquisita nei campi di gara a disposizione della Sezione.
 

Alessia Roveti

Istruttore I° Livello

AIUTO SPOT DELLA DISCIPLINA

ALESSIAAlessia, sempre sorridente e disponibile, è stata la Responsabile dei Centri CAS diventandone il riferimento sia per i ragazzi che per gli altri allenatori. Dopo anni di pattinaggio come agonista e tantissime ore di volo come allenatrice è stata "assorbita" dall'attività lavorativa che l'ha costretta ad interrompere (momentaneamente?) l'insegnamento ai piccoli roller. Alessia continua comunque a mettere tutta la sua esperienza al servizio dei ragazzi e degli altri colleghi più giovani ... giovani di esperienza e non di età ... ^_^